Infinite Forever

Vi presentiamo Infinite Forever. Il nuovo trattamento Anti Age Forever Living.

Immaginate la vostra pelle come una prugna succosa – idratata, tesa e liscia. Tuttavia, con l’avanzare dell’età la nostra pelle perde umidità più velocemente e con fattori ambientali come l’inquinamento e il sole, questa perde elasticità, lucentezza e compattezza.

infinite forever

Anche se non possiamo far tornare indietro le lancette del tempo, siamo in grado di ripristinare l’equilibrio dell’umidità della pelle, stimolare i giusti livelli di collagene e ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. La vostra pelle apparirà proprio come una prugna appena raccolta.

Con Infinite Forever, abbiamo creato un nuovo modo di vivere l’Aloe Vera. I nostri esperti hanno trovato peptidi, minerali naturali, vegetali, piante del deserto e le ultime scoperte scientifiche sulla pelle che non solo completano l’aloe vera, ma ne aumentano la sua efficacia e ed i benefici. Non solo noterete la differenza, ve la sentirete addosso.

Infinite Forever comprende:

Hydrating Cleanser – detergente idratante.

Abbiamo sfruttato due componenti chiave di uno dei frutti più ricchi di vitamine, la mela. Estratto di mela e aminoacidi per dare a questo detergente una forte protezione contro gli effetti dell’invecchiamento.

Questo detergente delicato e idratante lascerà il tuo viso pulito e morbido senza lo spiacevole effetto-secco. Oltre a lavare via lo sporco e il trucco, aiuta la tua pelle a farti vedere e sentire meglio. Percepirai la tua pelle più giovane al tatto e porrai una solida base per il resto del tuo trattamento anti-aging.

Firming Complex – complesso rassodante.

Il nostro primo supplemento nutrizionale di bellezza per sostenere l’invecchiamento dall’interno verso l’esterno. Queste due piccole compresse da assumere giornalmente possono supportare il tuo aspetto generale di salute e la pelle. Questa formula unica offre una miscela esclusiva di concentrato di melone francese, phytoceramides e collagene marino per aiutare a combattere i radicali liberi, ridurre la comparsa delle rughe del viso e aumentare l’elasticità della pelle, la flessibilità e l’idratazione.

Firming Serum – siero rassodante.

Due ingredienti potenti collaborano con l’Aloe Vera in questo potente elisir per migliorare l’elasticità della pelle, ridurre l’aspetto di linee sottili e rughe, lenire e levigare la pelle. Questa formula è il sogno degli scienziati sostenuta con la forza della natura e dai risultati di laboratorio più avanzati.

Restoring Creme – crema ristrutturante.

Questa centrale elettrica idratante contiene più di 15 ingredienti per il benessere della pelle. La nostra Aloe Vera è sinergicamente arricchita con una miscela di olio essenziale anti-invecchiamento. Insieme, questi ingredienti ristrutturanti forniscono comprovati risultati per lenire la pelle e sigillare tutti i potenti benefici  in modo da poter iniziare a rallentare le insidie del tempo.

Infinite Forever sarà disponibile dal giorno 8 Maggio. Registrati come Cliente Club per essere informata sul suo arrivo.

I commenti sono chiusi.