Come funziona il Programma Vital 5 Forever e cosa mangiare

Come funziona il Programma Vital 5 Forever e cosa mangiare

Disclaimer: Ricordati che ogni persona è diversa e perderà peso, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute con modalità differenti. I risultati non sono garantiti e possono variare. Questo articolo spiega come funziona il Programma Vital 5 Forever e cosa mangiare non deve essere considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante.

Come funziona il Programma Vital 5 Forever e cosa mangiare

Il Forever Vital 5 nasce specificamente per dare a tutti la possibilità di ottenere una nutrizione avanzata in modo semplice. Questo significa che il Vital 5 sostiene la salute dell’organismo nella sua totalità e lo mette in condizione di essere al meglio e di auto-regolarsi. Il V5 contribuisce quindi ad attuare una fondamentale prevenzione primaria. È un programma che può aiutarti comunque a dimagrire in modo sano e sostenibile, che può essere eseguito subito dopo il C9 Forever, come strumento di mantenimento dei benefici acquisiti nei 9 giorni di detox, o che può essere la naturale prosecuzione del FIT 15 Forever, per supportare il tuo organismo nell’assunzione dei componenti importanti per la tua salute.

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti


Come funziona il Programma Vital 5 Forever e cosa mangiare: i benefici del Forever Vital 5

Non ci sono specifiche controindicazioni. È comunque opportuno consultare il tuo medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale.

Per svolgere correttamente il Programma Vital 5 Forever è bene acquisire una forma mentis da cambio di stile di vita.

Il C9 e il Fit 15 (se hai svolto questo programma intermedio che serve a definire il corpo e a massimizzare i benefici del C9 Forever) avranno già instillato in te il desiderio di un sano cambio di stile di vita, l’acquisizione di nuove sane abitudini alimentari e il piacere di fare movimento e apprezzare con nuova consapevolezza i benefici dello sport.

Siamo tutti costantemente esposti a tossine e inquinamento, e assumiamo cibi sempre più poveri di nutrienti. Si calcola che la capacità nutritiva degli alimenti sia calata di oltre il 50% negli ultimi decenni.
Allevamenti intensivi e utilizzo di mangimi artefatti, combinati con un massiccio uso di medicinali, rendono la maggior parte delle carni che troviamo in commercio piuttosto insalutari e addirittura pericolose per la salute, se assunte con regolarità.

Molte farine che utilizziamo, e i prodotti da forno che da queste derivano, provengono da grani modificati e che, nella migliore delle ipotesi, sono irrorati da “pochi” pesticidi, e cresciuti in molti casi in terreni contaminati da inquinamento di vario genere, terreni che talvolta confinano con agglomerati industriali.

Anche i vegetali non sono esenti da manipolazioni, inquinamento e alterazioni dettate dal mercato. La frutta non fa eccezione. Alcuni frutti vengono raccolti quando ancora acerbi per poi essere fatti maturare artificialmente, mentre alcuni ortaggi vengono fatti crescere artificialmente dalla sera alla mattina. Dal nord Europa arrivano pomodorini “prodotti” in serie, che non hanno mai avuto contatto con la terra e che vengono fatti crescere in serre direttamente dall’acqua.

Per dirla in breve per ottenere i benefici nutrizionali di una mela di qualche decennio addietro, dovremmo oggi mangiare 4-5 mele.

Finché la mentalità collettiva non comprenderà che bisogna ridiscutere tutto il sistema di vita contemporanea e ripristinare degli accettabili standard di salute fisica, psichica e spirituale e, conseguentemente, riappropriarci del diritto di nutrirci in maniera naturale e sana, bisognerà ricorrere a tutto quello che ora abbiamo a disposizione per vivere al meglio, per eliminare le tossine e ottenere una nutrizione adeguata.

L’Aloe Vera Gel è un “alimento” che può essere considerato alla base di una nutrizione appropriata. L’Aloe Vera Gel contiene tutti i principi nutritivi di cui l’organismo ha bisogno per funzionare correttamente. Ecco come funziona il Programma Vital 5 Forever e cosa mangiare.

Cosa contiene il Vital 5 Forever?

All’interno della confezione di Forever V5 troverai:

aloe-lovers-aloe-vera-gel-forever-livingaloe-lovers-aloe-vera-gel-forever-livingaloe-lovers-aloe-vera-gel-forever-livingaloe-lovers-aloe-vera-gel-forever-living

4 Flaconi di Forever Aloe Vera Gel (o Aloe Berry Nectar o Aloe Bits N’Peaches)

Il Gel di Aloe Vera naturale al 100% estratto direttamente dalle foglie della pianta attraverso un processo brevettato che rimuove l’aloina e si concentra solo sul “cuore del gel”. I preziosi componenti dell’Aloe Vera non vengono compromessi e preservano, grazie a questo processo più di 200 componenti nutritivi.
L’Aloe Vera Gel Forever ti aiuta a detossinare l’organismo e mantenere un costante stato di benessere necessario per un adeguato livello di fitness. L’Aloe è un importante sorgente di nutrienti che è in grado di fornire all’organismo la corretta integrazione di cui necessita (Flaconi da 1L).

Forever Active Probiotic

forever-probiotici-e-salute-dell'apparato-digerente_Pack

Forever Active Probiotic contiene 1 miliardo di UFC (Unità Formanti Colonie) di probiotici. Questa formula composta da sei ceppi di probiotici è adatta a favorire la salute del sistema digerente, rendendolo sano e più capace di assorbire i nutrienti. Forever Active Probiotic è composto da uno speciale sistema di confetti brevettato che permette ai preziosi batteri buoni di essere rilasciati nella parte più adatta del tratto intestinale. Non è necessario conservare questo  tipo di probiotici in frigorifero (30 confetti)

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

Forever Arctic Sea

forever-arctic-sea-omega-3-aloelovers-2

Omega 3, EPA e DHA. Contiene una mix esclusivo di olio di pesce, calamaro, olio d’oliva e vitamina E. Forever Arctic Sea è certificato dall’Associazione “FRIENDS of the SEA” in quanto dichiarato eco sostenibile. Gli Omega 3 sono necessari per il corretto mantenimento delle funzioni cerebrali e per la normale espletazione della funzione cardiaca (120 Softgels).

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

Forever Argi+

aloelovers_argi_l-arginina
Forever ARGI+ fornisce la giusta quantità giornaliera di L-Arginina, un importante aminoacido utilissimo per il nostro organismo. L-Arginina promuove la nostra salute in molteplici applicazioni: sostiene le funzioni cellulari, l’aumento della produzione di ossido nitrico che aiuta a incrementare il flusso sanguigno diretto ai principali organi. Questo integratore apporta benefici a tutto il corpo. Forever ARGI+ è arricchito con vitamine sinergiche e frutta. È molto piacevole da bere per il suo caratteristico e naturale gusto di frutti rossi (30 bustine da 10 gr. ciascuna).

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

Forever Daily

forever-daily-vitamine-minerali-aloelovers

Forever Daily è un importante multi-vitaminico con il miglior sistema di rilascio dei nutrienti contenuti. La formula Forever contiene 55 elementi perfettamente bilanciati, che forniscono le dosi giornaliere necesarie di vitamine e minerali. Forever Daily è sviluppato con una miscela di frutta e verdura per garantire i fitonutrienti utili all’organismo e necessari per la salute (60 compresse).

Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

L’Aloe Vera Gel, in sinergia con altri prodotti della Forever, può aiutarci a vivere meglio, ad attuare una corretta prevenzione primaria e a mantenere il nostro corpo forte e sano, limitando i danni dell’ambiente esterno e mettendoci in condizione di “difenderci” al meglio fino a che un auspicabile cambio di mentalità collettiva riuscirà ad attecchire, rendendo accessibile a tutti i benefici di uno stile di vita sano.

Il Vital 5 ti aiuta a stare in forma e a vivere bene, quando l’organismo è soddisfatto dell’apporto nutritivo, tutti gli aspetti della vita migliorano. Ti senti pieno di energia e vedi il tuo corpo più bello e più sano. Un corpo in forma aiuta anche la tua mente a stare bene, ti sentiamo felice e motivato. Il principio è quello di instaurare un circolo virtuoso che ti porta, gradualmente ma in modo definitivo, a raggiungere l’obiettivo di benessere che desideri.
Più ti senti bene più desideri sentirti bene, avrai spontaneamente desiderio di fare tutto ciò che ti fa stare bene e questo includerà anche lo svolgere un’attività sportiva o una disciplina per il corpo, l’acquisire un’alimentazione spontaneamente sana, un modo di pensare più positivo. Riuscirai quindi con i tuoi tempi e in modo sostenibile a vederti e sentirti meglio sempre di più.

Come funziona il Vital 5 e cosa mangiare durante il Programma Vital 5 Forever?

Cosa mangi generalmente? Mangi fuori pasto?
Cerca di rimettere in sesto il tuo organismo e vedrai che queste manifestazioni prevalentemente “nervose” spariranno gradualmente. Un corpo appropriatamente “nutrito” è anche soddisfatto. La persona soddisfatta non cercherà dei modi per sfogare le tensioni, come è appunto il mangiare fuori pasto, nella maggior parte dei casi.

  • Se proprio non puoi rinunciare allo spuntino e hai necessità di qualcosa da sgranocchiare sarebbe meglio mangiare la frutta. Usala come spuntino (spremuta, intera o come macedonia). Puoi realizzare praticamente ogni cosa con una buona centrifuga o un buon estrattore. Nei periodi estivi, non c’è niente di più rinfrescante di una spremuta o di un sorbetto di frutta biologica.

 

  • Durante il Vital 5 puoi mangiare quello che vuoi. Se però vuoi massimizzare i benefici acquisiti con il C9 e il Fit15, puoi continuare con il tipo di nutrizione che hai imparato ad apprezzare durante questi programmi. Sto scrivendo delle ricette detox per il C9 Forever.

 

  • Se vuoi continuare a perdere ”grasso”, mantieni i 2 pasti principali (pranzo e cena) sulle 600/700 cal. per pasto. Segui i principi delle ricette del C9 cioè:
    un pasto a base di cereali + verdura, e un pasto a base di proteine (pesce / carne bianca / proteine vegetali / uova) + verdura, con una quantità moderata di pane, meglio se integrale.

 

  • Sarebbe meglio evitare i latticini anche se purtroppo a tutti piacciono i formaggi. Potresti comunque limitare i latticini a non più di 2 volte a settimana. Il latte (vaccino) per ragioni ormai note sarebbe invece meglio eliminarlo del tutto dalla propria dieta. Sostituiscilo completamente con latte di origine vegetale (soia, riso, mandorle ecc.).

 

  • Evita i dolci o regalati un buon dolce solo in un giorno festivo. Fai che diventi un’occasione speciale e non la norma.

 

Disclaimer: i consigli di “come funziona il Programma Vital 5 Forever e cosa mangiare” non sono stati formulati da dietologi. Quanto qui descritto è il risultato di vari percorsi detox e fitness. Molte persone che hanno ottenuto risultai positivi ci hanno riferito in base alla loro esperienza personale. Se credi di dover approfondire meglio questo aspetto è opportuno consultare il tuo dietologo di fiducia.

 

Cosa posso aspettarmi dal Vital 5 Forever Living V5?

il Vital 5 Forever dura 30 giorni. Il Vital 5 ti permette di usufruire dello studio di esperti mondiali di nutrizione avanzata. Ti aiuterà a riempire le carenze nutrizionali, fornendo al tuo corpo tutti gli elementi nutrizionali necessari per stare meglio e per vedersi al meglio.Assumendo ogni giorno il giusto apporto nutritivo necessario all’organismo, il Vital 5 ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Potrai avere un corpo bello e vibrante di energia e acquisirai un cambiamento di vita positivo, duraturo e permanente.

Speriamo di aver fatto maggior chiarezza su come funziona il Programma Vital 5 Forever e cosa mangiare durante il V5.

Vital 5 Forever – Nutrizione Avanzata resa semplice

Dove posso acquistare il Vital 5?

Acquista Vital 5 Forever direttamente dal sito ufficiale della Forever Living

  • Vital 5 (Aloe Vera Gel)
  • Vital 5 (Aloe Berry Nectar)
  • Prezzo: € 260,00
  • Vital 5 (Aloe Bits N’Peaches)
  • Prezzo: € 270,00
  • Contenuto: Aloe Vera Gel® o Forever Aloe Berry Nectar o Forever Aloe Bits N’Peaches – 4X – 1 L. Forever Active Probiotic – 1 confezione (30 confetti). Forever Arctic Sea – 120 Softgels. Argi+ Bustine – (30 bustine da 10 gr. ciascuna). Forever Daily – 60 compresse. 1 libretto informativo con le istruzioni da seguire
  • Categoria: Combo Pack Forever
    Da articolo: Come funziona il Programma Vital 5 Forever e cosa mangiare
  • Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

Vuoi acquistare il Vital 5 Forever per telefono o hai bisogno di altre informazioni?
Scrivimi per ricevere assistenza:
Cell 3469444460

Skype: armoniebenessere

Spese di spedizione gratuite per il 1° ordine.
Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay) Paypal, Contrassegno (contanti al corriere)
Consegna: 48/72 ore tramite Corriere Bartolini

Il Vital 5 Forever è il modo migliore per fare il “tagliando” al tuo organismo e mantenerlo sano e in forma dandogli tutto ciò di cui ha bisogno per funzionare bene. Il programma dura 30 giorni e può essere ripetuto mensilmente.
Disclaimer: i risultati possono variare da soggetto a soggetto e non sono garantiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.